L'azienda

Realizzazione e vendita catene per uso industriale su misura a Olginate

Da anni l’impresa Anghileri Carlo & Figli snc si occupa della produzione di catene per uso industriale, agricolo e nautico. Sita nel comune di Olginate, in provincia di Lecco, garantisce macchinari e accessori di ultima generazione, che spiccano rispetto alla concorrenza per la scelta dei materiali e l’efficienza complessiva. 

I grandi pregi della produzione di serie del catenificio sono il frutto dell'esperienza acquisita in quarant'anni di attività, della serietà e della capacità delle sue maestranze specializzate. Grazie a queste caratteristiche, oggi la ditta è sinonimo di garanzia più valida ed è sempre in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche quelle più specialistiche.
Read More

Strumentazioni all’avanguardia per catene industriali

Sin dalla sua apertura, il catenificio Anghileri Carlo & Figli snc ha puntato sull’eccellenza, investendo tempo e denaro alla continua ricerca delle migliori strumentazioni del settore e della qualità. Grazie a questa politica di intervento, oggi Anghileri rappresenta  un riferimento per l’elevato tasso tecnologico di cui dispone in sede, peculiarità che gli consente di produrre catene per uso industriale su misura. 

Ciò significa che i clienti possono usufruire di macchinari di alta gamma capaci di innovare e ottimizzare i processi produttivi, aumentando la propria posizione di rilievo nel mercato di appartenenza.

La produzione del catenificio

La gestione della produzione aziendale del catenificio è affidata ai massimi esperti del settore, i quali hanno il delicato compito di garantire che le caratteristiche meccaniche delle catene per uso industriale siano rispondenti alle esigenze della clientela. 

La passione e la dedizione con cui vengono selezionati i fornitori vengono applicate a ogni fase della processo produttivo, dalla selezione e qualifica dei fornitori fino alla spedizione della merce.

Per informazioni e preventivi, contattateci tramite il modulo

Share by: